Hotel Fauchon Parigi

Apre a Parigi l’albergo gourmet della storica gastronomia Fauchon

Ospitato in un palazzo in stile Haussmann della seconda metà dell’Ottocento, l’hotel ha 54 camere, 17 delle quali sono suite di lusso, oltre al Grand Café Fauchon con una terrazza che si affaccia nella leggendaria Place de la Madeleine nell’elegante ottavo arrondissement.
Fauchon L’Hôtel Paris è stato progettato con una vibrante atmosfera epicurea, uno stile eclettico, luoghi sofisticati, vivaci e sensuali. Ogni camera e suite vanta un design unico, caratterizzato dai diversi materiali e dai colori negli abbinamenti non scontati del bianco e nero dalle fantasie geometriche dei tessuti con l’iconico fuxia del velluto prodotto appositamente per il cliente, del quale detiene per contratto l’esclusiva, così come esclusivi sono i manufatti imbottiti realizzati su progetto dal famosissimo studio parigino Atelier Paluel Marmont.
Tutte le sedute del Gran Cafè sono state realizzate dalla Horo, mixando anche qui materiali e colori contrastanti: l’oro, il fuxia, l’avorio ed il nero dei tessuti e delle ecopelli, interpretano perfettamente lo stile ecclettico, moderno ed unico del marchio Fauchon, che non è solo un Hotel con bristrot, ma un luogo dove vivere una completa esperienza sensoriale e gioiosa, esclusivamente parigina.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.