Ristorante Aqua Shard

Top of the shard

Forse la vista migliore della città quella che si gode dalle vetrate di Aqua Shard, il Ristorante al 31 piano dello Shard, iconico grattacielo di Londra. L’ingresso è scenografico, con un doppio livello dal quale si gode una vista strepitosa a 360 gradi su tutta la città.

Anche gli arredi non sono da meno. Realizzato tutto custom su disegno degli architetti londinesi, la Horo ha prodotto divani, sedie, sgabelli e panche particolarmente complesse: tutte le struttura delle sedute sono in legno massello curvato con una finitura decapata di colore nero, che lascia a vista le venature del legno esaltate su un fondo chiaro. Ogni manufatto presenta sullo schienale il dettaglio del logo “Aqua shard” prodotto in metallo su disegno, oltre che alle tappezzerie eseguite a regola d’arte con tessuti ed imbottiture ignifughe. Stile, qualità e sicurezza sempre ad altissimi livelli, in tutte le realizzazioni firmate Horo. Grande orgoglio quello di aver lavorato e prodotto arredi per un progetto internazionale, all’interno di un edificio firmato dall’architetto italiano Renzo Piano: un ulteriore tassello, quello della Horo, della professionalità e dello stile italiano nel mondo.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.